Interviste

Acerbi: «Inter, voglio restare! Skriniar contento, Spero rimanga ma…»

Francesco Acerbi dopo Sassuolo-Inter, ultima partita amichevole della pausa terminata sul punteggio di 0-1, su Sky Sport ha parlato della partita ma anche di mercato, con il suo prestito in nerazzurro e il futuro di Samir Handanovic e Milan Skriniar.

L’ANALISI Acerbi intervistato da Sky ha parlato così dopo Sassuolo-Inter: «È stata la migliore partita giocata questo mese, abbiamo fatto un’ottima partita su tutti i punti di vista. Abbiamo fatto delle belle giocate, una partita vera aspettando il Napoli. Una partita intensa con altri minuti nelle gambe. Questa è una cosa importante. Inter-Napoli dipenderà da noi, dobbiamo solo migliorare in brillantezza. Ci giochiamo tutto a gennaio, sarà un’opportunità importante. La coppia davanti metterà in difficoltà le difese avversarie, ma dipenderà dalla nostra compattezza, considerando che manca ancora Lautaro Martinez. Abbiamo giocatori talmente importanti che fanno invidia a tutti».

IL MERCATO – Acerbi poi ha espresso la sua opinione riguardo il mercato: «Handanovic è stato un punto di riferimento e lo sarà fin quando starà qui. È un leader anche se non gioca, ha sempre una parola buona per incoraggiare, è importantissimo per noi come gruppo. Andando via lui poi mancherà una figura che è rimasta qui all’Inter per così tanti anni. Mio futuro all’Inter? Io farò il massimo per far bene e sfruttare le opportunità che mi darà il mister, ci sarà tempo per parlare del mio futuro. Normale che voglio restare qua, ma solo se ci saranno le giuste condizioni. Sono molto sereno. Milan Skriniar è contento, è una cosa che riguarda lui e la società. Spero che rimanga all’Inter, ma è grande abbastanza per prendere una decisione. Qualsiasi cosa deciderà sono pronto a fargli un grosso in bocca al lupo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.