x

Interviste

Acerbi: «Inter, avevo una preoccupazione! Accolto benissimo qui»

Advertisement

Acerbi ha esordito con la maglia dell’Inter nella vittoriosa trasferta in Repubblica Ceca. Dopo la partita col Viktoria Plzen, intervistato da Marco Barzaghi per Sport Mediaset, il difensore dà le sensazioni dopo tre mesi di inattività.

IL RIENTRO IN CAMPO – Per Francesco Acerbi c’è un sollievo dopo Viktoria Plzen-Inter: «La mia preoccupazione grossa era come stavo fisicamente. A dire la verità è da dieci giorni che sto con la squadra ad allenarmi e tutto, era molto difficile. Invece alla fine è andata bene. Parlare parlo sempre io, mi hanno subito accolto benissimo i compagni: come se fossi da tempo qua. Un ambiente spettacolare, li ringrazio, poi le richieste del mister le so».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.