Interviste

Acerbi: «Il Barcellona non è punto d’arrivo! Inter, fatto niente»

Acerbi prenderà parte a Sassuolo-Inter da titolare (vedi formazioni). A quaranta minuti dal calcio d’inizio il giocatore, ex di giornata e appena arrivato al Mapei Stadium, ha parlato nel prepartita di Inter TV.

DARE CONFERMEFrancesco Acerbi presenta Sassuolo-Inter di oggi: «Dobbiamo arrivare soprattutto fiduciosi, sapendo che non è stato fatto niente. Il momento che stiamo passando non è entusiasmante, questo però non vuol dire che la vittoria col Barcellona debba essere un punto d’arrivo. È un punto di partenza, per ottenere risultati. Il Sassuolo? Una squadra che non ha subito gol in cinque partite su otto, che gioca bene. Ha cambiato molti interpreti, è dinamica e molto difficile da affrontare. Noi siamo qua per cercare di vincere con molta umiltà, che è la cosa principale, poi con le nostre caratteristiche perché siamo una squadra forte. Come ogni partita il nostro ruolo è massima attenzione e applicazione, cercando sempre di limitare gli attaccanti e le loro scorribande offensive. La fase offensiva e difensiva si fa con undici uomini, sennò rischi di prendere gol e perdere le partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock