x

Interviste

Acerbi al 45′: «Inter-Lecce, noi frettolosi. Cercare 2º gol ma con calma»

Advertisement

Francesco Acerbi è stato intervistato da DAZN al termine del primo tempo di Inter-Lecce, partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A, chiusa sul punteggio di 1-0, frutto del gol di Henrikh Mkhitaryan al 29′.

INTERVISTA – Queste le parole su DAZN da parte di Francesco Acerbi dopo il primo tempo di Inter-Lecce, partita valida per La venticinquesima giornata del campionato di Serie A. «Dobbiamo cercare di fare il 2º gol. Dobbiamo stare un po’ più equilibrati, secondo me. Siamo molto frettolosi, anche nelle rimesse. È giusto comunque cercare il 2º gol ma con calma perché se si perdono palloni velenosi rischiano di fare gol perché è una buona squadra, gioca. Quindi dobbiamo stare attenti perché sono partite che fino al 95′ son sempre aperte».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.