Interviste

Abraham: «Milan sa di essere forte. Fiducia per il ritorno»

Tammy Abraham ha così parlato nel post-partita del derby di Coppa Italia tra Milan e Inter terminato con il punteggio di 1-1.

LE DICHIARAZIONITammy Abraham si è espresso a Canale5 al termine di Milan-Inter, conclusasi per 1-1. Il calciatore inglese ha sottolineato la sua soddisfazione per il match: «Sono molto contento per il gol, per la mia squadra. Come attaccante, penso che si debba sempre stare focalizzati, attendere la propria occasione. Sono molto contento di aver segnato. Sappiamo di essere molto forti, per noi ogni partita è una finale. Abbiamo giocato molto bene, con fiducia, coraggio e passione. Solo così possiamo vincere le gare. La stagione è stata difficile, ma noi dobbiamo avere fiducia e dimostrare in ogni partita quello che valiamo».

Abraham sul ritorno tra Inter e Milan

IL COMMENTO – Abraham ha così proseguito: «Per il ritorno, bisogna essere positivi. Sappiamo che ogni match è una finale, abbiamo davanti 11 gare che vogliamo vincere. Siamo al Milan, una squadra che vuole vincere trofei. Dobbiamo restare focalizzati e vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.