Inter, weekend festivo lungo: ecco la data di ripresa degli allenamenti

Articolo di
25 Dicembre 2020, 21:30
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

L’Inter oggi ha passato un Natale tranquillo, dopo la vittoria di quarantotto ore fa a Verona. Ecco la data in cui i nerazzurri si ritroveranno dopo le festività, per preparare la partita casalinga col Crotone.

IL RITORNO – L’Inter sarà la prima squadra di Serie A a tornare in campo. Lo farà domenica 3 gennaio, alle ore 12.30, al Meazza contro il Crotone aprendo la quindicesima giornata. Per i nerazzurri weekend festivo lungo: la squadra di Antonio Conte si ritroverà ad Appiano Gentile soltanto martedì 29 dicembre. Saranno quindi cinque i giorni per preparare il debutto nel 2021, da capire se ci sarà una seduta anche il giorno di Capodanno.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.