Match

Inter-Villarreal, solo uno sopra il 6. Calhanoglu 4.5, bocciati in 4 (+1) – TS

È Calhanoglu il peggiore in campo di Inter-Villarreal, secondo Tuttosport. A differenza del Corriere dello Sport (vedi articolo), il quotidiano di Torino fa spiccare in negativo la prova del turco.

QUANTI FLOP! – Per Tuttosport c’è un 4.5 da Inter-Villarreal: quello di Hakan Calhanoglu. Sul turco si parla di “partita no”, visti i tanti errori e i mancati collegamenti coi compagni. Ben quattro i 5 fra i giocatori: Samir Handanovic, protagonista in negativo sul secondo e terzo gol spagnolo, ma anche Kristjan Asllani (pesante l’errore sull’1-2), Lautaro Martinez (si nota solo da fuori area) e Milan Skriniar (evidente il ritardo di condizione sull’1-3). Per quest’ultimo, quantomeno, si segnala il fatto che dovrebbe essere fuori dal rischio cessione (vedi articolo). Un 5 lo prende anche Simone Inzaghi, per non aver ancora trovato gli equilibri soprattutto in difesa. Beccano 5.5 Stefan de Vrij e Denzel Dumfries, con il primo indicato fra i migliori fino all’errore del definitivo 2-4.

POCHE NOTE LIEVE – Da Inter-Villarreal qualcosa da salvare c’è. Per esempio Robin Gosens, il migliore per Tuttosport e unico 6.5. Oltre all’assist per il momentaneo 1-1 viene definito recuperato fisicamente e mentalmente. Sufficienza per gli autori dei due gol, Romelu Lukaku (comunque indicato ancora in ombra) e Danilo D’Ambrosio.

Fonte: Tuttosport – F.M.

Inter-Villarreal, pagelle: Handanovic crolla con tutta la difesa, 7 solo D’Ambrosio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh