Match

Inter-Villarreal, il Pescara comunica le ultime indicazioni per la gara

Domani allo Stadio Adriatico di Pescara andrà in scena Inter-Villarreal, ultima amichevole precampionato per entrambe le squadre. Il club abruzzese – attraverso il proprio sito web ufficiale – ha fornito le ultime indicazioni per tutti gli spettatori.

CANCELLI APERTI – Queste le indicazioni fornite dal Pescara sull’amichevole di domani allo Stadio Adriatico: “Si comunica che in occasione della gara amichevole internazionale Inter – Villarreal, in programma sabato 06 agosto 2022, con inizio alle ore 20.30, i cancelli saranno aperti dalle ore 18,30 per consentire un fluido ingresso all’interno dell’impianto sportivo. In considerazione del numeroso afflusso si invitano tutti gli spettatori a recarsi allo stadio con congruo anticipo, al fine di evitare assembramenti in prossimità dell’inizio della gara“.

INDICAZIONI – Il Pescara ha poi fornito delle indicazioni utili per gli spettatori di Inter-Villarreal: “Si comunica, ache non sarà possibile acquistare i biglietti al botteghino il giorno della gara. I biglietti ancora a disposizione potranno essere acquistati presso tutti i rivenditori autorizzati “vivaticket”. Infine, si invitano tutti gli spettatori a parcheggiare le autovetture distanti dall’impianto sportivo (area tribunale, area di risulta stazione, Via Barbella-Lungomare sud) e recarsi a piedi allo stadio“.

Fonte Pescaracalcio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh