MatchPrimo Piano

Inter-Villarreal vale più di una semplice amichevole: Inzaghi con un solo dubbio – SM

L’Inter oggi scenderà in campo a Pescara per l’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato, contro un avversario di tutto rispetto come il Villarreal. Sarà più di una semplice sfida estiva per Simone Inzaghi che secondo Sportmediaset ha un solo dubbio di formazione.

UN DUBBIO – Per l’ultima amichevole estiva l’Inter ritrova in difesa il suo pilastro principale cioè Milan Skriniar, per far fronte alle offensive di un Villarreal tutt’altro che scontato. In attacco ci sarà Gerard Moreno, l’attaccante di punta degli spagnoli che cinque mesi fa ha giustiziato la Juventus in UEFA Champions League. La formazione titolare è praticamente decisa con Skriniar in difesa ci saranno i titolari come Stefan de Vrij, Alessandro Bastoni mentre in porta ritorna Samir Handanovic. Davanti la difesa non ci sarà Marcelo Brozovic per un problema al polpaccio, pronto il nuovo acquisto Kristjan Asllani. L’unico dubbio per Simone Inzaghi riguarda la fascia sinistra, con Robin Gosens che sta recuperando dal problema fisico, il tecnico dovrà decidere chi schierare tra Federico Dimarco e Matteo Darmian, con il primo leggermente favorito sul secondo. Il 4-3-3 di Unai Emery può mettere in difficoltà l’Inter a tutto campo, ciò che Inzaghi voleva per l’ultimo impegno di questo pre-campionato, cioè un avversario scaltro e di qualità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.