Match

Inter-Viktoria Plzen, San Siro c’è: numeri da capogiro per il match-point!

Domai sera l’Inter scenderà in campo contro il Viktoria Plzen per mettere il punto sulla qualificazione agli ottavi di Champions League. L’occasione di passare il turno in quello che era definito un girone impossibile è molto ghiotta. I nerazzurri non possono sbagliare, soprattutto contro un avversario inferiore, e a spingere verso la  vittoria la squadra di Inzaghi ci sarà un San Siro da tutto esaurito.

OCCASIONE MERITATA − Dopo i sorteggi dei gironi di Champions League, nessuno avrebbe scommesso sul passaggio del turno da parte dell’Inter. Potersi giocare la qualificazione con una tra Bayern Monaco e Barcellona sembrava infatti un’utopia. I nerazzurri però con due grandissime prestazioni contro i blaugrana hanno meritato sul campo la grandissima chance di potersi qualificare agli ottavi di finale.

IL SAN SIRO DELLEGRANDI OCCASIONI − L’occasione per i nerazzurri è molto ghiotta, soprattutto considerando il valore non eccelso dell’avversario. Nel calcio però si sa non c’è mai nulla di scontato, e gli uomini di Inzaghi dovranno essere bravi a non sottovalutare il Viktoria Plzen mantenendo alta la tensione. A sostegno della squadra ci sarà però un fattore in più. Per la gara di domani sera è infatti previsto un San Siro caldissimo e tutto esaurito. Gli otre 75 mila tifosi presenti spingeranno sicuramente la squadra dal primo all’ultimo minuto, per porre la parola fine a quella che si preannuncia essere un’impresa destinata ad entrare per sempre nella storia nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.