MatchPrimo Piano

Inter-Viktoria Plzen, occasione unica: chiudere oggi il discorso in anticipo

Inter-Viktoria Plzen apre il mercoledì di Champions League alle 18.45 ed è uno snodo fondamentale per il cammino europeo della squadra di Inzaghi: vincendo oggi sarebbe qualificazione aritmetica agli ottavi di finale con un turno d’anticipo.

ULTIMO PASSOInter-Viktoria Plzen dà un’occasione che, a parlarne il giorno del sorteggio, nemmeno il più ottimista avrebbe pensato potesse essere possibile. Qualificarsi oggi agli ottavi di finale di Champions League, eliminando il Barcellona, dipendendo da se stessi e non dal risultato del Camp Nou. Impensabile, ma adesso da andare a prendere senza se e senza ma. Le due partite coi catalani hanno cambiato non solo il cammino europeo ma pure la stagione dell’Inter, col 3-4 al 95′ di Firenze che dà ulteriore autostima oltre a tre punti fondamentali. Adesso c’è da rendere la partita di martedì prossimo a Monaco di Baviera una passeggiata. Perché andare a sfida il Bayern Monaco già sicuri degli ottavi avrebbe tutt’altro sapore e non bisogna farselo sfuggire.

IL GRANDE RITORNO – Due mesi esatti dopo l’ultima volta si rivede Romelu Lukaku. L’attaccante belga è convocato per Inter-Viktoria Plzen, anche se è chiaro che Simone Inzaghi non lo rischierà subito. Scontato il rientro dal 1′ di Denzel Dumfries ed Edin Dzeko, i due marcatori all’andata in Repubblica Ceca, probabile anche quello di Alessandro Bastoni. Possibilità che il tecnico faccia rotazione è da escludere, visto il valore della partita che lui stesso ha definito (forse esagerando un po’, ma si comprende il senso…) una “finalissima”. Nel Viktoria Plzen l’allenatore Michal Bilek non potrà contare soprattutto sull’attaccante Jan Kliment, fuori per un problema muscolare (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 17.30 il vero countdown a Inter-Viktoria Plzen: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.