Match

Inter-Viktoria Plzen, Inzaghi pensa a due rientri dal 1′ – SI

in Inter-Viktoria Plzen la squadra di Inzaghi può centrare la qualificazione agli ottavi di Champions League con una giornata di anticipo. L’allenatore, secondo Sportitalia, pensa a qualche modifica dal 1′.

RIENTRISimone Inzaghi alla ricerca della seconda qualificazione consecutiva agli ottavi di Champions League. Qualificazione che può arrivare battendo il Viktoria Plzen a San Siro. L’Inter raggiungerebbe la fase a eliminazione diretta con un turno di anticipo. Secondo Sportitalia, il tecnico nerazzurro pensa a due rientri dal primo minuto. Rispetto al match vinto in campionato contro la Fiorentina, sono due i giocatori che partiranno dalla panchina con molta probabilità. Si tratta di Francesco Acerbi e Joaquin Correa.

CAMBI – Inzaghi lancerà dall’inizio Alessandro Bastoni ed Edin Dzeko. Il difensore è recuperato dopo l’influenza che gli aveva fatto saltare Fiorentina-Inter. Il bosniaco invece convince più di Correa, non al meglio nell’occasione contro i Viola (vedi focus). In porta verrà confermato André Onana, che “sfrutta” l’attuale infortunio di Samir Handanovic. A centrocampo invece nessun cambio: Kristjan Asllani potrebbe entrare a partita in corso. L’unico dubbio riguarda gli esterni, con Federico Dimarco che è parso stanco nell’ultima gara. Robin Gosens che spera dunque in una chance per regalare un’altra notte da sogno ai tifosi dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.