Match

Inter-Viktoria Plzen, in difesa con tutti i titolari: Inzaghi non vuole sbagliare – TS

Simone Inzaghi non vuole mancare all’appuntamento della seconda qualificazione di fila agli ottavi di finale di UEFA Champions League (l’ultimo a riuscirsi è stato solo José Mourinho). Secondo quanto riportato da Tuttosport, in Inter-Viktoria Plzen tornano i titolari.

NO ERRORI – Considerato ormai il posto da titolare per André Onana, a completare il trio difensivo dopo Milan Skriniar e Stefan de Vrij ci sarà Alessandro Bastoni, titolare con l’Inter dopo ben due partite. Attenzione però, perché Francesco Acerbi non è del tutto da escludere: secondo il quotidiano di Torino l’ex Lazio potrebbe comunque giocarsi una maglia da titolare con de Vrij al centro della difesa.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock