MatchPrimo Piano

Inter-Viktoria Plzen, Acerbi dal 1′ ma con una differenza! Lukaku in panca

Inter-Viktoria Plzen è la sfida in programma alle 18.45 a San Siro (QUI le ultime sui cechi), match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League che con una vittoria apre le porte degli ottavi alla squadra di Inzaghi. Secondo le ultime di Sky Sport, Inzaghi va verso un cambio in difesa con Acerbi dal 1′ al posto di de Vrij

Inter-Viktoria Plzen è un match decisivo in ottica ottavi di finale: la squadra di Simone Inzaghi infatti con una vittoria potrebbe accedervi con una giornata di anticipo estromettendo di fatto il Barcellona. Il tecnico nerazzurro va verso un undici con qualche modifica rispetto alla sfida contro la Fiorentina.

Inter-Viktoria Plzen, Bastoni verso una maglia da titolare: in attacco torna Dzeko

Inzaghi apporta qualche modifica all’undici iniziale rispetto alla sfida con la Fiorentina. Innanzitutto in difesa si rivede Bastoni dal 1′ mentre al centro torna Acerbi con de Vrij in panchina. In porta confermatissimo Onana così come i tre in mezzo al campo, ovvero Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulle corsie esterne torna Dumfries a destra mentre su quella sinistra Gosens ha qualche chance ma attualmente Dimarco è in netto vantaggio. In attacco scelte di fatto per ora obbligate visto che Lukaku rientra da un lungo stop e al massimo giocherà qualche minuto di partita: Dzeko torna titolare al fianco di Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2), probabile formazione: Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.