MatchPrimo Piano

Inter-Verona, via all’operazione -8: vittoria chiave per il rush finale

Inter-Verona si gioca alle ore 15 per la sestultima giornata di Serie A. Dopo i due 1-1 consecutivi fra domenica a Napoli e mercoledì con lo Spezia i nerazzurri tornano in casa, per riprendere da dove avevano interrotto.

RIPARTIRE DA -8 – Inter-Verona può ridurre ulteriormente la distanza dall’obiettivo. Mercoledì, prima del turno infrasettimanale di Serie A, ai nerazzurri servivano dodici punti per vincere il campionato. Ora, pur avendo pareggiato 1-1, ne servono otto complici gli inciampi altrui. Dopo aver usato due dei bonus possibili, però, serve che sia la capolista a fare l’andatura. L’Inter torna in casa dopo due trasferte, e proprio al Meazza ha ottenuto l’ultima vittoria due settimane fa col Cagliari. Ritrovare i tre punti permetterebbe di gestire al meglio il finale, per provare a rendere ininfluenti le sfide contro Roma e Juventus. Antonio Conte ieri ha detto, giustamente, di pensare al presente: ecco, che sia oggi il giorno per riprendere la marcia, comunque non interrotta.

POCHI CAMBI – Inter-Verona è la terza partita in una settimana, nelle precedenti due alcuni giocatori sono apparsi stanchi (forse più mentalmente e fisicamente). Fra questi Romelu Lukaku, da tre gare a secco e mai in gol col Verona. Da escludere però che il belga sia risparmiato, visto quanto è fondamentale per Conte. Il tecnico non stravolgerà la formazione: l’assetto resta quello di sempre, al massimo ci saranno r un paio di accorgimenti. Anche perché gli ultimi due gol sono targati Christian Eriksen e Ivan Perisic, ossia i rilanciati della seconda parte di stagione. Nel Verona Ivan Juric punta sui migliori e deve risolvere qualche dubbio in difesa (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la mattina le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 13.30 il countdown vero e proprio a Inter-Verona, partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.