MatchPrimo Piano

Inter-Verona, via all’operazione -8: vittoria chiave per il rush finale

Inter-Verona si gioca alle ore 15 per la sestultima giornata di Serie A. Dopo i due 1-1 consecutivi fra domenica a Napoli e mercoledì con lo Spezia i nerazzurri tornano in casa, per riprendere da dove avevano interrotto.

RIPARTIRE DA -8 – Inter-Verona può ridurre ulteriormente la distanza dall’obiettivo. Mercoledì, prima del turno infrasettimanale di Serie A, ai nerazzurri servivano dodici punti per vincere il campionato. Ora, pur avendo pareggiato 1-1, ne servono otto complici gli inciampi altrui. Dopo aver usato due dei bonus possibili, però, serve che sia la capolista a fare l’andatura. L’Inter torna in casa dopo due trasferte, e proprio al Meazza ha ottenuto l’ultima vittoria due settimane fa col Cagliari. Ritrovare i tre punti permetterebbe di gestire al meglio il finale, per provare a rendere ininfluenti le sfide contro Roma e Juventus. Antonio Conte ieri ha detto, giustamente, di pensare al presente: ecco, che sia oggi il giorno per riprendere la marcia, comunque non interrotta.

POCHI CAMBI – Inter-Verona è la terza partita in una settimana, nelle precedenti due alcuni giocatori sono apparsi stanchi (forse più mentalmente e fisicamente). Fra questi Romelu Lukaku, da tre gare a secco e mai in gol col Verona. Da escludere però che il belga sia risparmiato, visto quanto è fondamentale per Conte. Il tecnico non stravolgerà la formazione: l’assetto resta quello di sempre, al massimo ci saranno r un paio di accorgimenti. Anche perché gli ultimi due gol sono targati Christian Eriksen e Ivan Perisic, ossia i rilanciati della seconda parte di stagione. Nel Verona Ivan Juric punta sui migliori e deve risolvere qualche dubbio in difesa (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la mattina le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 13.30 il countdown vero e proprio a Inter-Verona, partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh