Match

Inter-Verona 2-0, il tabellino della partita della 32ª giornata di Serie A

Inter-Verona è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A 2021-2022.

TUTTO TRANQUILLO – L’Inter non ha problemi a superare l’insidiosa pratica Verona. Con due gol nello spazio di otto minuti, del ritrovato Nicolò Barella e finalmente di Edin Dzeko, i nerazzurri si prendono i tre punti e possono “godersi” la domenica vedendo cosa faranno Milan e Napoli. Un dominio pressoché totale, con l’Hellas che evita un passivo di gran lunga più pesante grazie alle tante decisive parate del suo portiere Lorenzo Montipò. Unica nota stonata l’infortunio di Stefan de Vrij, che dovrà essere valutato (vedi articolo). Adesso è -1 dal Milan con lo stesso numero di partite giocate, in attesa che i rossoneri vadano domani sera a Torino. Mentre il Napoli ospiterà alle 15 la Fiorentina. Questo il tabellino di Inter-Verona.

INTER-VERONA 2-0 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij (46′ D’Ambrosio), Dimarco (66′ A. Bastoni); Dumfries, Barella (65′ Vidal), Brozovic, Calhanoglu (84′ Gagliardini), Perisic; Dzeko, Correa (59′ Gosens).
In panchina: Cordaz, I. Radu, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Darmian, Caicedo.
Allenatore: Simone Inzaghi

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini (82′ Sutalo), Gunter, Casale; Faraoni (62′ Depaoli), Tameze, Ilic, Lazovic (82′ Cancellieri); Bessa (62′ Lasagna), Caprari; Simeone.
In panchina: M. Chiesa, Boseggia, Frabotta, Retsos, Hongla, Praszelik.
Allenatore: Igor Tudor

Arbitro: Livio Marinelli della sezione di Tivoli (Rossi – Liberti; Massimi; VAR Aureliano; A. VAR Cecconi)

Gol: 22′ Barella, 30′ Dzeko

Ammoniti: Dumfries, Brozovic (I)

Recupero: 1′ PT, 3′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.