Match

Inter-Verona 2-0, il tabellino della partita della 32ª giornata di Serie A

Inter-Verona è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-0: questo il tabellino della partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A 2021-2022.

TUTTO TRANQUILLO – L’Inter non ha problemi a superare l’insidiosa pratica Verona. Con due gol nello spazio di otto minuti, del ritrovato Nicolò Barella e finalmente di Edin Dzeko, i nerazzurri si prendono i tre punti e possono “godersi” la domenica vedendo cosa faranno Milan e Napoli. Un dominio pressoché totale, con l’Hellas che evita un passivo di gran lunga più pesante grazie alle tante decisive parate del suo portiere Lorenzo Montipò. Unica nota stonata l’infortunio di Stefan de Vrij, che dovrà essere valutato (vedi articolo). Adesso è -1 dal Milan con lo stesso numero di partite giocate, in attesa che i rossoneri vadano domani sera a Torino. Mentre il Napoli ospiterà alle 15 la Fiorentina. Questo il tabellino di Inter-Verona.

INTER-VERONA 2-0 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij (46′ D’Ambrosio), Dimarco (66′ A. Bastoni); Dumfries, Barella (65′ Vidal), Brozovic, Calhanoglu (84′ Gagliardini), Perisic; Dzeko, Correa (59′ Gosens).
In panchina: Cordaz, I. Radu, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Darmian, Caicedo.
Allenatore: Simone Inzaghi

Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini (82′ Sutalo), Gunter, Casale; Faraoni (62′ Depaoli), Tameze, Ilic, Lazovic (82′ Cancellieri); Bessa (62′ Lasagna), Caprari; Simeone.
In panchina: M. Chiesa, Boseggia, Frabotta, Retsos, Hongla, Praszelik.
Allenatore: Igor Tudor

Arbitro: Livio Marinelli della sezione di Tivoli (Rossi – Liberti; Massimi; VAR Aureliano; A. VAR Cecconi)

Gol: 22′ Barella, 30′ Dzeko

Ammoniti: Dumfries, Brozovic (I)

Recupero: 1′ PT, 3′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh