MatchPrimo Piano

Inter-Verona (Serie A): le probabili formazioni della 33ª giornata

Inter-Verona è l’impegno nerazzurro di questo weekend ed è tempo di probabili formazioni. Non si conoscono ancora né i convocati di Conte né quelli di Juric. Le due squadre oggi a partire dalle ore 15.00 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della trentatreesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, la quattordicesima del girone di ritorno. Ecco le probabili formazioni di Inter-Verona in Serie A

 

SERIE A – 33ª giornata
Domenica 25/04/2021 ore 15:00

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria in Serie A

Logo Inter  INTER  HELLAS VERONA
 (3-5-2) (3-4-2-1) 
 
1 HANDANOVIC (C) SILVESTRI 1
37 SKRINIAR DAWIDOWICZ 27
6 DE VRIJ CECCHERINI 17
95 A. BASTONI DIMARCO 3
2 HAKIMI (C) FARAONI 5
23 BARELLA TAMEZE 61
77 BROZOVIC ILIC 14
24 ERIKSEN LAZOVIC 8
14 PERISIC BARAK 7
9 R. LUKAKU ZACCAGNI 20
10 LAUTARO MARTINEZ LASAGNA 92
 
Allenatore A. CONTE I. JURIC Allenatore
 


LA PROBABILE FORMAZIONE DI CONTE IN INTER-VERONA
 


 

PANCHINA
27 PADELLI (GK) (GK) A. BERARDI 22
97 A. RADU (GK) (GK) PANDUR 25
5 GAGLIARDINI SALCEDO 9
7 A. SANCHEZ FAVILLI 11
8 VECINO UDOGIE 13
12 SENSI CETIN 15
13 A. RANOCCHIA RUEGG 19
15 YOUNG GUNTER 21
33 D’AMBROSIO MAGNANI 23
36 DARMIAN KALINIC 29
99 PINAMONTI BESSA 40
E. COLLEY 90

INDISPONIBILI
11 KOLAROV (infortunato)
22 VIDAL (infortunato)
4 M. VELOSO (infortunato)
6 LOVATO (infortunato)
24 BENASSI (infortunato)
26 R. VIEIRA (infortunato)

SQUALIFICATI
33 STURARO

DIFFIDATI
DARMIAN, YOUNG e LUKAKU CECCHERINI e TAMEZE

ULTIME NOTIZIE
Le possibilità di vedere Sensi dal 1′ scemano ma ci sono, perché il triplo ballottaggio con Eriksen e Gagliardini non è ancora sciolto. Lautaro Martinez per il momento resta favorito su Sanchez, così come Perisic su Darmian e Young. I principali dubbi riguardano i convocati, perché chi era acciaccato non ha recuperato del tutto ma potrebbe ugualmente andare in panchina. Gunter e Magnani sono in lizza per una maglia in difesa, l’ex Bessa a centrocampo.

 

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Verona in Serie A verranno date nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.