MatchPrimo Piano

Inter-Verona, probabili formazioni 18ª giornata Serie A: ecco le ultime novità

Inter-Verona è la prossima partita in programma ed è già tempo di probabili formazioni. Le due squadre oggi a partire dalle ore 20:45 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della 18ª giornata del Campionato Italiano di Serie A (vedi informazioni su dove vederla). Dopo gli sforzi in Coppa Italia, si torna a pensare al campionato. Ecco le probabili formazioni di Inter-Verona in Serie A

INTER (3-5-2): 24 Onana; 37 Skriniar ©, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 5 Gagliardini, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 21 Cordaz, 31 Brazao; 2 Dumfries, 6 de Vrij, 8 Gosens, 11 J. Correa, 12 Bellanova, 14 Asllani, 23 Barella, 33 D’Ambrosio, 45 V. Carboni, 49 Kamate.

Allenatore: Simone Inzaghi

Diffidati:

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 1 Handanovic; 77 Brozovic, 90 Lukaku.

Altri giocatori: 40 Botis; 41 Curatolo, 46 Zanotti, 47 Fontanarosa, 50 A. Stankovic e Dalbert.

Ultime notizie e ballottaggi: Scelte obbligate per gli infortuni ma non solo: Inzaghi pensa anche alla Supercoppa Italiana. Possibile il rientro di Calhanoglu dal 1′, più Gagliardini che Asllani per completare il centrocampo. Gli olandesi verso la panchina.

Inter-Verona, probabili formazioni: le ultime novità

HELLAS VERONA (3-4-2-1): 1 Montipò; 27 Dawidowicz, 6 Hien, 17 Ceccherini; 29 Depaoli, 61 Tameze, 14 Ilic, 3 Doig; 30 Kallon, 8 Lazovic ©; 19 Djuric.

A disposizione: 16 M. Chiesa, 22 A. Berardi, 34 Perilli; 4 Miguel Veloso, 9 Henry, 11 Lasagna, 20 Piccoli, 21 Gunter, 23 Magnani, 24 F. Terracciano, 32 Cabal, 42 Coppola, 70 Bragantini, 77 Sulemana.

Allenatore: Marco Zaffaroni

Diffidati: Miguel Veloso, Henry (e Hongla).

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 5 Faraoni, 7 Verdi, 10 Hrustic, 18 Hongla, 28 Praszelik.

Altri giocatori:

Ultime notizie e ballottaggi: Pochi dubbi per Zaffaroni, che valuta se riproporre Gunter dal 1′ e ha puù opzioni soprattutto in attacco: Lasagna dalla panchina?

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Verona in Serie A verranno dati nelle prossime ore. Segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social (vedi tutti i collegamenti) – per restare sempre aggiornato. E non perdere le dirette pre-partita e LIVE con il post-partita in progamma sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito e attiva la campanella per le notifiche!).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.