Match

FOTO – Inter-Verona, la squadra prepara il match e sorride alle critiche

In vista di Inter-Verona la squadra oggi si è riunita come si consueto presso il Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti per preparare la sfida di sabato alle 18. Volti sorridenti quelli dei nerazzurri, che rispondono alle critiche delle ultime ore. Di seguito le immagini dell’allenamento pubblicate attraverso il canale Twitter del club.

NONOSTANTE LE CRITICHE – Per Inter-Verona continua il lavoro in allenamento per la sfida di sabato prossimo, Antonio Conte dirige l’allenamento e osserva la squadra. Si rivede in campo Danilo D’Ambrosio, che potrebbe recuperare in vista della sfida di San Siro, ma non è detto che sarà impiegato nel corso della partita. Volti sorridenti (e sereni) presso al Centro Sportivo Suning, in risposta alle numerose critiche delle ultime ore. La squadra è consapevole del passo falso di Dortmund e lavora in campo per non ripetere la brutta prestazione vista nel secondo tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh