Match

Inter-Verona, Juric rifà la formazione senza due pilastri. Ma con Salcedo

Inter-Verona si giocherà oggi alle ore 18, come terzo anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Juric darà in mattinata i convocati (vedi articolo) e ha da scegliere il sostituto di Kumbulla, perché quello di Miguel Veloso è già noto dalla conferenza. Spazio per Salcedo, di proprietà proprio dei nerazzurri.

NOVITÀ DI FORMAZIONE – Per Inter-Verona saranno inevitabili delle variazioni per Ivan Juric. Martedì si è saputo che Marash Kumbulla, una delle migliori sorprese di tutta la Serie A, e Miguel Veloso, il faro dei gialloblù, non sarebbero stati della partita per infortunio. Il tecnico ha avuto tutta la settimana per metabolizzare le assenze, e già ieri in conferenza stampa ha annunciato il sostituto del portoghese: sarà Matteo Pessina. In difesa invece è Pawel Dawidowicz il favorito per rimpiazzare il classe 2000, con Amir Rrahmani e Koray Gunter ai lati. In attacco sicuramente fuori Samuel Di Carmine, a Mariusz Stepinski dovrebbe essere preferito Eddie Salcedo. Il diciottenne, di proprietà dell’Inter, domenica scorsa ha segnato il suo primo gol in Serie A. Per il resto, nel Verona, non si prevedono altre sorprese. Questa la probabile formazione di Juric per Inter-Verona: Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Pessina, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.