Match

Inter-Verona, Hakimi sfida Dimarco: presente e futuro sulla stessa fascia?

Achraf Hakimi è pronto a sfidare Federico Dimarco, in Inter-Verona di domenica pomeriggio. Il classe ’97 gialloblu è in prestito con diritto di riscatto e potrebbe tornare nerazzurro a fine stagione

FULMINI – Hakimi contro Dimarco: un duello che promette spettacolo in Inter-Verona. Entrambi sono legati al nerazzurro: il marocchino è a Milano da pochi mesi ma si è già preso una maglia da titolare indiscusso sulla corsia di destra. Anche Dimarco è cresciuto tantissimo con Ivan Juric, e in futuro potrebbe tornare a vestire il nerazzurro.

FUTURI COMPAGNI? – Peraltro, Hakimi e Dimarco sono i due difensori più giovani, in Serie A, ad aver partecipato a più gol con le loro squadre. Dimarco ha realizzato quattro reti e cinque assist, mentre Hakimi è a quota sei gol e sei assist tra tutte le competizioni. Domenica, a San Siro, si ritroveranno l’uno contro l’altro sulla stessa fascia. Ma tra pochi mesi, qualora l’Inter dovesse decidere di riprendersi il suo prodotto del vivaio (vedi articolo), potrebbero ritrovarsi come compagni di squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh