Match

Inter-Verona, l’avversario: doppia striscia negativa nelle ultime otto

Oggi alle 15 si giocherà Inter-Verona, nella trentatreesima giornata di Serie A. Analizziamo la forma degli uomini di Ivan Juric, prima della sfida di San Siro.

DOPPIA NEGATIVITÀ – Il Verona arriva a sfidare l’Inter nel peggior periodo della sua stagione. Nelle ultime otto partite di Serie A, gli uomini di Ivan Juric hanno appena due vittorie e ben sei sconfitte. E queste sono arrivate in due filotti da tre, equamente distribuiti tra le due gare da tre punti. Dopo lo 0-3 di inizio marzo in casa del Benevento, arrivano tre scivoloni contro Milan, Sassuolo e Atalanta. Il 3 aprile (un mese esatto dopo la vittoria precedente) arrivano altri tre punti con lo 0-2 in casa del Cagliari. Poi altro declino: zero punti contro Lazio, Sampdoria e Fiorentina.

CLASSIFICA TRANQUILLA – Un trend in cui il Verona soffre soprattutto in attacco. Appena nove reti fatte in otto gare, a fronte di tredici al passivo. Rimane tuttavia in equilibrio perfetto la differenza dei gol, quaranta in entrambe le caselle. Nonostante questo trend pesantemente negativo, i gialloblù sono decimi in classifica a quarantuno punti: lo spauracchio della retrocessione non sfiora nemmeno l’Hellas, che si presenta a Inter-Verona senza reali obiettivi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh