MatchPrimo Piano

Inter-Verona, Asllani ancora escluso! In formazione fuori anche un big – CdS

Inter-Verona stasera alle 20.45 è la partita che precede la Supercoppa Italiana ma Inzaghi pensa al Milan fino a un certo punto. In formazione sorprende la probabile esclusione di Asllani, indicata dal Corriere dello Sport.

DI NUOVO OUT Kristjan Asllani contro il Parma ha alternato luci (le giocate sui due gol) a ombre (momenti di eccessivi tocchi di palla), ma questo non gli vale la conferma per Inter-Verona. Sarà Roberto Gagliardini, secondo il Corriere dello Sport, a partire titolare (vedi articolo). Con lui in mezzo al campo il recuperato Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan. Per Asllani possibile staffetta a gara in corso con il turco, che non ha inevitabilmente i novanta minuti nelle gambe. In attacco il quotidiano romano dà favoriti Edin Dzeko e Lautaro Martinez, nonostante Joaquin Correa abbia delle possibilità (vedi articolo). Fuori invece un giocatore che ha abbastanza deluso in questo avvio di 2023, Denzel Dumfries, con Matteo Darmian al suo posto. Simone Inzaghi rimette Francesco Acerbi al centro della difesa, dopo il subentro con gol in Coppa Italia, a fargli spazio Stefan de Vrij. Davanti ad André Onana ci saranno l’altro rientrante Milan Skriniar e Alessandro Bastoni, assieme a Federico Dimarco. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Verona, secondo il Corriere dello Sport: Onana; Skriniar, Acerbi, A. Bastoni; Darmian, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.