Match

Inter-Verona, all’andata ultimo esperimento di Conte: modulo inedito

All’andata col Verona, l’Inter si schierò dall’inizio con un modulo completamente inedito. Cosa che Conte non replicherà domenica (ore 20.45).

SORPRESA DI NATALE – L’andata tra Inter e Verona va in scena allo stadio Bentegodi il 23 dicembre. E Antonio Conte fa il più inatteso dei regali ai tifosi nerazzurri. Dopo aver messo in naftalina il 3-4-1-2, sfoderando nuovamente il 3-5-2, contro i gialloblu vara un modulo inedito. Sbalordendo i tifosi, ma probabilmente anche gli avversari.

TRIDENTE INEDITO – Nella gara di andata col Verona, l’Inter scese in campo con un 3-4-2-1. Nessuna sorpresa in difesa, e in un certo senso nemmeno a centrocampo. In mezzo ad Achraf Hakimi e Ashley Young si schierano Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. E davanti spunta un terzo incomodo tra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Conte infatti mette in campo dal 1′ Ivan Perisic, come esterno destro della coppia alle spalle del numero 9. Una posizione che sbaraglia le aspettative di Ivan Juric, che fatica non poco a trovare contromisure.

SOLO CERTEZZE – Con ogni probabilità non vedremo nessuna sorpresa nella gara di domenica, nella trentatreesima giornata di Serie A. Conte ha un solo obiettivo in mente, e lo stesso dovrà essere per i giocatori. Si valuterà qualche cambio dell’ultimo minuto sulla base della condizione atletica dei singoli (Christian Eriksen, Perisic e Lautaro Martinez in primis), ma niente deroghe al piano gara.

Eriksen affaticato ma non a tal punto da rivoluzionare l’Inter: le opzioni anti-Verona

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.