MatchPrimo Piano

Inter-Venezia: la probabile formazione e le scelte di Inzaghi (Serie A)

Inter-Venezia è in programma oggi a partire dalle ore 18:00. Partita valida per la 23ª giornata del Campionato Italiano di Serie A, la quarta del girone di ritorno. L’Inter punta alla vittoria per provare a sfruttare eventuali “vantaggi” dallo scontro diretto Milan-Juventus prima della sosta. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Inzaghi per Inter-Venezia

INDISPONIBILI – L’unico infortunato è l’attaccante Joaquin Correa, che starà fermo circa un mese. Assente come al solito il quarto portiere Gabriel Brazao, che è già in Brasile per firmare con il Cruzeiro.

Non è stata diramata la lista dei convocati dell’Inter

MODULO – Solito 3-5-2 per l’Inter di Simone Inzaghi, che sicuramente eviterà test, a differenza di quanto fatto in Coppa Italia.

Probabile formazione Inter: le ultime novità reparto per reparto

DIFESA – Il capitano Samir Handanovic torna tra i pali. In mezzo Stefan de Vrij con Milan Skriniar sul centro-destra e Alessandro Bastoni sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO – Sulla destra Matteo Darmian sembra avere la meglio su Denzel Dumfries, mentre Ivan Perisic agirà a sinistra. Davanti alla difesa ci sarà Marcelo Brozovic nonostante la diffida, con Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu rispettivamente mezzala destra e sinistra.

ATTACCO – In avanti la certezza si chiama Edin Dzeko, che avrà Lautaro Martinez (altro diffidato a rischio per il Derby di Milano…) al suo fianco. Inizialmente in panchina Alexis Sanchez.

Inter-Venezia, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

Inter-Venezia probabile formazione
Inter-Venezia probabile formazione

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 12 Sensi, 13 A. Ranocchia, 22 Vidal, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio.

La probabile formazione del Venezia di Zaneti

AVVERSARI – Ancora alcuni dubbi di formazione per gli ospiti. La scarsa comunicazione del Venezia di Paolo Zanetti, assente a Milano causa COVID-19, non esclude nessuna sorpresa. In attesa delle formazioni ufficiali di Inter-Venezia, segui tutti gli aggiornamenti su Inter-News.it, sito e app (clicca qui per scaricarla gratuitamente).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.