Inter, l’ultimo hurrà 141 giorni fa: troppi! Esame per 4 elementi – TS
L’Inter scende in campo oggi contro l’Udinese nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Test per tutta la squadra e soprattutto per quattro pedine.
TEST – L’Inter ritorna in campo dopo il KO contro il Milan per 2-1. Obiettivo riscattarsi immediatamente, per evitare di entrare in un tunnel tortuoso e imprevedibile. I nerazzurri giocheranno oggi a Udine, per poi ripresentarsi in campo contro la Stella Rossa martedì in Champions League e sabato prossimo con il Torino. Simone Inzaghi vuole risposte dai suoi giocatori, soprattutto da quattro pedine: Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu, Henrikh Mkhitaryan e Davide Frattesi. Quest’ultimo giocherà la seconda trasferta di fila da titolare in campionato, dopo il pari di Monza.
Inter a Udine per la prima vittoria in trasferta in Serie A
TANTO TEMPO FA – L’Inter va a caccia della sua prima vittoria in trasferta in questo campionato, dopo i pareggi contro Genoa e Monza. Complessivamente sono ben 141 giorni, che la Beneamata non vince fuori dalle mura amiche di San Siro: l’ultimo hurrà, scrive Tuttosport, è stato quello in Ciociaria contro il Frosinone per 5-0. In quel caso, ci fu anche l’ultimo gol di Lautaro Martinez. Oltre all’argentino, timbrarono pure Arnautovic, Frattesi, Buchanan e Thuram.
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino