Match

Inter, ultimo allenamento e poi riposo: col Verona un rientro – CdS

L’Inter oggi terrà l’ultimo allenamento della settimana ad Appiano Gentile prima del rompete le righe nel weekend. Intanto, a Verona pronto un rientro in campo.

PROGRAMMASimone Inzaghi sta lavorando con un gruppo molto ridotto ad Appiano Gentile. Gran parte dei giocatori dell’Inter, ben 15, sono infatti partiti per rappresentare le proprie nazionali. Dopo due giorni di lavoro, oggi ci sarà l’ultimo allenamento. Dopodiché weekend libero e ritrovo sempre alla Pinetina lunedì. Proprio dal 18, l’Inter inizierà a preparare la partita di campionato contro il Verona di Paolo Zanetti al Marcantonio Bentegodi. C’è da trovare immediatamente una vittoria, dopo il pareggio beffardo contro il Napoli nell’ultima uscita. Sempre da inizio settimana prossima rientreranno anche i primi nazionali. Basti pensare, che gli italiani, i francesi e l’austriaco Arnautovic giocheranno la loro ultima partita domenica.

L’Inter a Verona con un rientro importante per le rotazioni

RECUPERO – In vista di Verona-Inter, primo impegno post sosta, Inzaghi potrà riavere a disposizione Carlos Augusto. L’esterno brasiliano, out dalla partita di Berna contro lo Young Boys in Champions League, ieri ha svolto una seduta di lavoro differenziata, ma, come sottolinea il Corriere dello Sport, è pronto a rientrare in gruppo ad inizio settimana prossima. Buone notizie per l’Inter e per lo stesso Federico Dimarco, che può iniziare a tirare un po’ il fiato. Lo stesso vale per Matteo Darmian, impiegato all’occorrenza anche laterale tutta fascia a sinistra.

Fonte: Corriere dello Sport – a.g

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.