Match

Inter-Udinese, Vidal ci prova. Barella e Kolarov ancora out – TS

Inter-Udinese potrebbe essere la partita di Arturo Vidal, tornato dopo il lungo infortunio (vedi articolo). Come riportato da “TuttoSport”, non ci saranno invece Nicolò Barella e Aleksandar Kolarov.

LE ULTIMEInter-Udinese non sarà la partita di Nicolò Barella e Aleksandar Kolarov, i due nella giornata di ieri hanno svolto terapie e non saranno a disposizione di Antonio Conte. Chi invece potrebbe tornare in campo proprio per l’ultima di campionato è Arturo Vidal, che ieri si è allenato con il gruppo disputando anche la partitella. Discorso diverso invece per Alexis Sanchez, che ieri ha svolto solo parte dell’allenamento della squadra, prima di svolgere il classico lavoro personalizzato. A prescindere dalla sua possibile convocazione o meno, il calciatore non sarà particolarmente rischiato in vista dei prossimi impegni con la sua Nazionale.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh