Match

Inter-Udinese, spazio a Ranocchia: sarà l’ultima in nerazzurro?

Inter-Udinese di domani sarà la chiusura del campionato vinto dai nerazzurri. Al termine della partita Samir Handanovic solleverà la coppa dello scudetto, ma in campo con la fascia di capitano potrebbe scendere Andrea Ranocchia: passo di addio in nerazzurro?

Domani pomeriggio l’Inter scenderà finalmente in campo per la sfida contro l’Udinese per l’ultima giornata di campionato. Al termine della partita ci sarà la festa scudetto con la cerimonia di premiazione della squadra che ha riportato il tricolore nella Milano nerazzurra dopo undici anni. A sollevare la Coppa ci sarà il capitano Samir Handanovic, ma probabilmente il capitano in campo sarà un altro. Antonio Conte farà turn-over e, secondo le ultime voci della vigilia, il portiere titolare dovrebbe essere Radu. La fascia da capitano finirà quindi sul braccio di Andrea Ranocchia, ancora titolare al posto di Stefan de Vrij al centro della difesa.

POI L’ADDIO? – Sarà una partita particolare per il difensore umbro, in scadenza di contratto e ufficialmente all’ultima partita con la maglia dell’Inter. Al momento le trattative per il rinnovo sembrano essere in stallo, il giocatore pare voglia restare all’Inter disposto a giocare quando chiamato in causa e disposto a ridursi l’ingaggio. Le possibilità per proseguire una storia che dura dal gennaio del 2011 sembra ci siano, ma allo stato attuale l’ex Bari sarebbe al passo d’addio. Se ci saranno i saluti saranno da campione d’Italia, una soddisfazione senza dubbio meritata per un ragazzo arrivato nell’Inter fresca di Triplete. Ranocchia, in questi anni, ha dimostrato una professionalità e un attaccamento alla maglia encomiabili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.