Match

Inter-Udinese, spazio a Ranocchia: sarà l’ultima in nerazzurro?

Inter-Udinese di domani sarà la chiusura del campionato vinto dai nerazzurri. Al termine della partita Samir Handanovic solleverà la coppa dello scudetto, ma in campo con la fascia di capitano potrebbe scendere Andrea Ranocchia: passo di addio in nerazzurro?

Domani pomeriggio l’Inter scenderà finalmente in campo per la sfida contro l’Udinese per l’ultima giornata di campionato. Al termine della partita ci sarà la festa scudetto con la cerimonia di premiazione della squadra che ha riportato il tricolore nella Milano nerazzurra dopo undici anni. A sollevare la Coppa ci sarà il capitano Samir Handanovic, ma probabilmente il capitano in campo sarà un altro. Antonio Conte farà turn-over e, secondo le ultime voci della vigilia, il portiere titolare dovrebbe essere Radu. La fascia da capitano finirà quindi sul braccio di Andrea Ranocchia, ancora titolare al posto di Stefan de Vrij al centro della difesa.

POI L’ADDIO? – Sarà una partita particolare per il difensore umbro, in scadenza di contratto e ufficialmente all’ultima partita con la maglia dell’Inter. Al momento le trattative per il rinnovo sembrano essere in stallo, il giocatore pare voglia restare all’Inter disposto a giocare quando chiamato in causa e disposto a ridursi l’ingaggio. Le possibilità per proseguire una storia che dura dal gennaio del 2011 sembra ci siano, ma allo stato attuale l’ex Bari sarebbe al passo d’addio. Se ci saranno i saluti saranno da campione d’Italia, una soddisfazione senza dubbio meritata per un ragazzo arrivato nell’Inter fresca di Triplete. Ranocchia, in questi anni, ha dimostrato una professionalità e un attaccamento alla maglia encomiabili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh