Match

Inter-Udinese, Sacchi prova ok ma dubbio rigore su Dumfries: la moviola – CdS

Inter-Udinese, l’arbitro Sacchi in pieno controllo della partita, anche se, come sottolineato dal Corriere dello Sport, c’è un solo dubbio legato al contatto su Dumfries in area di rigore.

LA MOVIOLA Inter-Udinese, bene Sacchi in controllo della partita, anche se c’è un solo dubbio ed è legato al contatto su Dumfries in area di rigore. Silvestri para il tiro di Barella, pallone verso Dumfries, vicino a lui Stryger Larsen parte in leggero ritardo e gli mette il braccio destro sotto la spalla, sembra quasi un aggancio, l’esterno nerazzurro finisce a terra. Duro faccia a faccia con Deulofeu dopo il gol segnato dallo spagnolo, l’assistente Vivenzi alza però la bandierina segnalando il precedente offside di Udogie (oltre Dumfries), la protesta è col dito indice sotto il naso dell’arbitro che urla tre volte “stai calmo!”, giocatore ammansito all’istante, se solo avesse accompagnato con un giallo il duro faccia a faccia, specifica il quotidiano romano, sarebbe stato da applausi. Voto 6 per l’arbitro.

Fonte: Corriere dello Sport – Edmondo Pinna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button