Match

Inter-Udinese, prime immagini dallo spogliatoio: presente un ‘giovane’

Inter-Udinese si svolgerà stasera alle ore 21 allo Stadio San Siro. I nerazzurri hanno diffuso le prime immagini dallo spogliatoio, da cui emerge la presenza di un calciatore della Primavera.

LA SFIDAInter-Udinese è una gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. I nerazzurri arrivano al match dopo il roboante 6-0 con cui hanno trafitto la Lazio all’Olimpico, mentre i friulani si presentano alla sfida dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli per 1-3. I meneghini vogliono far dimenticare la sconfitta, giunta proprio agli ottavi della competizione italiana, maturata nella scorsa stagione contro il Bologna per 1-2.

Inter-Udinese, entriamo nello spogliatoio dei nerazzurri

LA SCELTA – Nell’immagine diffusa dall’Inter sul proprio account X emerge la presenza tra i convocati di Mike Aidoo, ormai un habitué nel calcio dei grandi. Il suo esordio non si è ancora verificato, né in Serie A né in Champions League, ma la scelta di Simone Inzaghi di convocarlo con frequenza testimonia l’attenzione da lui riservata al calciatore italiano. Con la possibilità che inizi a calcare i campi di San Siro in un futuro non così lontano.

https://x.com/Inter/status/1869810731635618218/photo/1

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.