MatchPrimo Piano

Inter-Udinese, Inzaghi cambia: staffetta Barella-Brozovic? Le ultime di formazione

Inter-Udinese andrà in scena tra meno di 24 ore, essendo il lunch match domenicale di questa giornata. Per l’occasione Inzaghi è pronto a stravolgere nuovamente la formazione titolare dell’Inter. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, sono previste nuove rotazioni in ogni reparto

PROBABILE FORMAZIONE – Altro che “formazione-tipo”, come ipotizzato ieri (vedi articolo). Le ultime danno Simone Inzaghi sempre più convinto di far uso del turnover come a Empoli ma cambiando gli interpreti. In difesa tocca a Stefan de Vrij rifiatare, così Andrea Ranocchia potrà giocare al centro. E Milan Skriniar ritroverà la sua maglia da titolare. Sulle fasce si prepara l’altra coppia, quella formata da Denzel Dumfries a destra e Ivan Perisic a sinistra. Ma la grande novità sarà in mezzo al campo. Secondo il giornalista Matteo Barzaghi – inviato di Sky Sport ad Appiano Gentile – è possibile la staffetta tra Nicolò Barella e Marcelo Brozovic, con quest’ultimo favorito dal 1′. Di rientro anche Arturo Vidal e Hakan Calhanoglu come mezzali. In attacco riecco Edin Dzeko, che probabilmente farà coppia con Joaquin Correa: a riposare stavolta dovrebbe essere Lautaro Martinez, fresco di rinnovo. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi in Inter-Udinese di domani.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 13 A. Ranocchia, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 22 Vidal, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 19 J. Correa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.