Match

Inter-Udinese, Gotti senza tante opzioni per fare ampi cambi di formazione

Inter-Udinese si giocherà domani alle ore 15. Gotti ha diramato la lista dei convocati nel pomeriggio (vedi articolo) e le indicazioni di formazione sono che non può essere fatto ampio turnover.

NON SI CAMBIA – Per Inter-Udinese difficile vedere una rotazione estrema da parte di Luca Gotti. Qualche assenza e la mancanza di Primavera aggregati fanno capire che la formazione ricalcherà quella vista nel corso di questa stagione. Alcune novità sono comunque possibili: Jean-Victor MakengoFernando Forestieri (che segnò il suo primo gol in Serie A proprio all’Inter, nel 2008 col Siena) per l’infortunato Tolgay ArslanMarvin Zeegelaar come laterale sinistro o terzo di difesa. Con quest’ultima opzione starebbe fuori uno fra Kevin BonifaziRodrigo BecaoSamir (Bram Nuytinck non è convocato), con Thomas Ouwejan o il titolare Jens Stryger Larsen più alti. Il centravanti è da scegliere fra Ilija NestorovskiStefano Okaka, con l’italiano favorito. Più staccato Fernando Llorente, acquisto di gennaio.

CUORE ALBICELESTE – L’Udinese ha basato la sua salvezza tranquilla sui quattro argentini, e peraltro due risultano essere osservati speciali dell’Inter. I nomi sono ovviamente Juan Musso in porta e Rodrigo de Paul, alla possibile ultima coi friulani a prescindere dai nerazzurri. Ed è chiaro che ci terranno a fare bene viste le possibilità date dal mercato. Come loro altri due connazionali, Nahuel Molina che si è imposto come laterale destro nel girone di ritorno e Roberto Pereyra, il secondo per rendimento dopo De Paul. Il Tucu si è alternato fra mezzala e trequartista, con la presenza di Makengo sarebbe più arretrato mentre con Forestieri (il centrale sarà il brasiliano Walace) partirà come spalla dell’unica punta, ruolo che ha ricoperto più volte. Questa la probabile formazione di Gotti per Inter-Udinese: Musso; Rodrigo Becao, Bonifazi, Samir; N. Molina, De Paul, Walace, Makengo, Zeegelaar; Pereyra; Okaka.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.