Match

Inter-Udinese, Gotti senza pressioni e senza sorprese: solo tre dubbi

Le ultime di formazione, in casa bianconera, in vista di Inter-Udinese. Il tecnico Luca Gotti sembra intenzionato a confermare l’undici che ha perso contro la Sampdoria domenica scorsa

TAPPETO ROSSOInter e Udinese preparano con relativa serenità l’ultima partita dell’anno, a San Siro. Domenica, ore 15, andrà in scena la passerella nerazzurra, il coronamento di un’annata stratosferica. I friulani cercheranno di chiudere il campionato con un risultato positivo, soprattutto dopo la sconfitta interna contro la Sampdoria di domenica scorsa.

LE SCELTE – Per questo motivo, il tecnico bianconero Luca Gotti non dovrebbe rivoluzionare l’undici di partenza. In porta ci sarà Juan Musso che, come il compagno Rodrigo De Paul, resta al centro dei rumors di calciomercato (vedi articolo). In difesa, l’unica novità dovrebbe essere Samir, nel terzetto davanti al portiere argentino. A centrocampo, cerca posto Ouwejan, esterno olandese che potrebbe scalzare Molina dai titolari. In attacco, Fernando Forestieri vuole accumulare minutaggio, ma è più probabile la conferma della coppia Stefano Okaka-Roberto Pereyra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.