Match

Inter-Udinese, Gotti senza pressioni e senza sorprese: solo tre dubbi

Le ultime di formazione, in casa bianconera, in vista di Inter-Udinese. Il tecnico Luca Gotti sembra intenzionato a confermare l’undici che ha perso contro la Sampdoria domenica scorsa

TAPPETO ROSSOInter e Udinese preparano con relativa serenità l’ultima partita dell’anno, a San Siro. Domenica, ore 15, andrà in scena la passerella nerazzurra, il coronamento di un’annata stratosferica. I friulani cercheranno di chiudere il campionato con un risultato positivo, soprattutto dopo la sconfitta interna contro la Sampdoria di domenica scorsa.

LE SCELTE – Per questo motivo, il tecnico bianconero Luca Gotti non dovrebbe rivoluzionare l’undici di partenza. In porta ci sarà Juan Musso che, come il compagno Rodrigo De Paul, resta al centro dei rumors di calciomercato (vedi articolo). In difesa, l’unica novità dovrebbe essere Samir, nel terzetto davanti al portiere argentino. A centrocampo, cerca posto Ouwejan, esterno olandese che potrebbe scalzare Molina dai titolari. In attacco, Fernando Forestieri vuole accumulare minutaggio, ma è più probabile la conferma della coppia Stefano Okaka-Roberto Pereyra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh