Match

Inter-Udinese, ecco l’invito a festeggiare lo scudetto responsabilmente

L’Inter tramite i propri profili ufficiali manda un avviso a tutti i suoi tifosi, pronti a festeggiare con l’Udinese il titolo di campioni d’Italia.

APPELLO AI TIFOSI – Festeggiate, ma responsabilmente. Questo è l’ideale riassunto dell’appello che l’Inter rivolge a tutti i suoi tifosi. La sfida con l’Udinese sarà una celebrazione del titolo vinto in questa stagione, ma la situazione generale non va dimenticata. Bisogna sempre fare attenzione e rispettare le norme anti Covid. Di seguito il comunicato ufficiale della società.

In occasione di Inter-Udinese, ultima partita della stagione 2020-21 di Serie A in programma domenica 23 maggio alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Meazza, FC Internazionale Milano rinnova l’invito ai propri tifosi a festeggiare responsabilmente la vittoria del 19esimo scudetto, rispettando tutte le disposizioni in vigore per contrastare la pandemia di Covid-19.

Comprendendo bene l’emozione e l’importanza del momento, evitare la creazione di assembramenti e di situazioni rischiose per la salute propria e altrui resta di importanza primaria per evitare il contagio e vivere al meglio questo momento speciale.

Per continuare a festeggiare in sicurezza la vittoria dello Scudetto, il Club sta inoltre valutando l’opportunità di mostrare la coppa ai tifosi. Tempi e modalità dell’attività saranno comunicati successivamente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh