Match

Inter-Udinese: De Paul e Musso tra campo e mercato. Sarà l’estate buona?

Inter-Udinese sarà un match diviso tra campo e mercato. Il club nerazzurro ha messo gli occhi da tempo su Juan Musso e Rodrigo De Paul. Sarà questa l’estate buona per il loro addio al club friulano?

VOCI DI CORRIDOIO – Domenica, Inter e Udinese chiuderanno il loro campionato 2020/21 a San Siro. Per l’ambiente nerazzurro sarà una festa, che i veleni di Juventus-Inter non possono intaccare. L’Udinese, dal canto suo, vuole chiudere l’annata con un risultato positivo (lo confermano i suoi tesserati, dopo l’amara sconfitta interna con la Sampdoria). Sarà certamente una gara particolare per Juan Musso e Rodrigo De Paul, che hanno tanti amici tra i nerazzurri e proprio all’Inter sono stati accostati con prepotenza.

PREZZO – Il club friulano è ben consapevole che il rendimento dei due argentini ha raggiunto vette quasi impareggiabili. Se c’è un’estate buona e conveniente per venderli, è la prossima. Il DS Pierpaolo Marino ha fissato il prezzo a più riprese nelle ultime settimane (vedi articolo). L’Udinese chiede tanto, probabilmente il giusto, per Musso e De Paul. L’Inter, dal canto suo, li tiene d’occhio entrambi, ma è ancora tutto da vedere.

IPOTESI – L’intricata situazione finanziaria dei nerazzurri impedisce ragionamenti troppo a lungo termine sul mercato (QUI gli ultimi aggiornamenti). La sensazione, però, è che al momento ci sia più urgenza tra i pali, che in mezzo al campo. Al tempo stesso, su Musso è forte la concorrenza della Roma. Anche De Paul non ha mai nascosto la stima per Antonio Conte, e in nerazzurro potrebbe compiere un salto di qualità notevole. L’Inter tiene gli occhi fissi su entrambi, ma l’impressione è che difficilmente li vedremo contemporaneamente in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh