Match

Inter-Udinese: De Paul e Musso tra campo e mercato. Sarà l’estate buona?

Inter-Udinese sarà un match diviso tra campo e mercato. Il club nerazzurro ha messo gli occhi da tempo su Juan Musso e Rodrigo De Paul. Sarà questa l’estate buona per il loro addio al club friulano?

VOCI DI CORRIDOIO – Domenica, Inter e Udinese chiuderanno il loro campionato 2020/21 a San Siro. Per l’ambiente nerazzurro sarà una festa, che i veleni di Juventus-Inter non possono intaccare. L’Udinese, dal canto suo, vuole chiudere l’annata con un risultato positivo (lo confermano i suoi tesserati, dopo l’amara sconfitta interna con la Sampdoria). Sarà certamente una gara particolare per Juan Musso e Rodrigo De Paul, che hanno tanti amici tra i nerazzurri e proprio all’Inter sono stati accostati con prepotenza.

PREZZO – Il club friulano è ben consapevole che il rendimento dei due argentini ha raggiunto vette quasi impareggiabili. Se c’è un’estate buona e conveniente per venderli, è la prossima. Il DS Pierpaolo Marino ha fissato il prezzo a più riprese nelle ultime settimane (vedi articolo). L’Udinese chiede tanto, probabilmente il giusto, per Musso e De Paul. L’Inter, dal canto suo, li tiene d’occhio entrambi, ma è ancora tutto da vedere.

IPOTESI – L’intricata situazione finanziaria dei nerazzurri impedisce ragionamenti troppo a lungo termine sul mercato (QUI gli ultimi aggiornamenti). La sensazione, però, è che al momento ci sia più urgenza tra i pali, che in mezzo al campo. Al tempo stesso, su Musso è forte la concorrenza della Roma. Anche De Paul non ha mai nascosto la stima per Antonio Conte, e in nerazzurro potrebbe compiere un salto di qualità notevole. L’Inter tiene gli occhi fissi su entrambi, ma l’impressione è che difficilmente li vedremo contemporaneamente in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.