Match

Inter-Udinese: Conte vuole chiudere bene, ma il futuro resta in bilico – CdS

Il “Corriere dello Sport”, in un articolo a firma di Pietro Guadagno, riporta che Conte pretende concentrazione anche in Inter-Udinese, per salutare al meglio il campionato appena vinto. Sul futuro, però, restano zone grigie: il tecnico salentino mantiene il silenzio sulla prossima stagione

SUL PEZZO – Inter-Udinese è la partita più importante tra quelle meno importanti. Una citazione, stagionata e rimodellata, per dire che oggi, 23 maggio 2021, la squadra nerazzurra tornerà ad alzare un trofeo dopo dieci anni. Lo farà in un’atmosfera piuttosto insolita, dettata dalla pandemia, ma che non impedirà ai cuori nerazzurri di riunirsi nei pressi di San Siro per gioire (QUI i preparativi per la festa). Anche per questo motivo, Antonio Conte ci tiene a fare bene sul campo: anche da partite simile è passato il cambio di mentalità imposto dal tecnico.

COMPATTI – La voglia di chiudere bene è testimoniata anche dal fatto che i calciatori nerazzurri siano rimasti in ritiro alla vigilia. Come riporta il “Corriere dello Sport”, sull’edizione di oggi, in un articolo a firma di Pietro Guadagno, molti calciatori, dopo aver lasciato la Pinetina, post allenamento, sono tornati per cenare e trascorrere la notte.

OMBRE – Sullo sfondo, restano i ben noti dubbi sulla permanenza del tecnico. Dalle parole di Conte, rilasciate ieri ai microfoni di “Inter TV” (potete recuperarle QUI) traspare poco o nulla sulla sua volontà di restare nerazzurro. Secondo il “Corriere dello Sport”, anche oggi il tecnico dovrebbe lasciare spazio al vice Stellini per le domande post gara. Probabile un’apparizione lampo di Conte, ma sempre sul canale tematico nerazzurro.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito
web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale (https://store.corrieredellosport.it/)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh