MatchPrimo Piano

Inter-Udinese, Conte stravolge tutto: la formazione per l’ultima partita – Sky

Inter-Udinese, chi giocherà dall’inizio? Conte farà alcuni cambi, forse anche più del previsto. Come riportato da “Sky Sport”, l’undici titolare avrà un solo titolare per reparto, quindi ben otto riserve dal 1′

PROBABILE FORMAZIONE – Si preannuncia un turnover massiccio per l’ultima Inter stagionale. A San Siro, contro l’Udinese, Antonio Conte sembra intenzionato a dare spazio alle seconde linee. In attesa di conferme, la vera sorpresa sarebbe il portiere: anziché il terzo Daniele Padelli in procinto di salutare, al posto del capitano Samir Handanovic è favorito Andrei Radu tra i pali. In tal caso, fascia di capitano ad Andrea Ranocchia (vedi articolo). Di seguito la probabile formazione di Conte in Inter-Udinese di domenica pomeriggio.

INTER (3-5-2): Radu; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni: Hakimi, Vecino, Sensi, Gagliardini, Young; Pinamonti, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh