Match

Inter, tutto esaurito anche in trasferta! Contro il Bologna è caccia al biglietto – CdS

I tifosi dell’Inter dopo aver registrato grandi numeri in stagione, ma in particolare nelle ultime due partite, sono pronti al “tutto esaurito” anche in trasferta, cioè nel settore ospiti.

ANCHE IN TRASFERTA – I tifosi dell’Inter sono pronti a sostenere la squadra anche in questa doppia trasferta. Già tutto esaurito il settore ospiti del Dall’Ara, ma ci saranno sostenitori interisti sistemati anche in altre aree dello stadio. In tutto potrebbero essere circa cinquemila. Tanti quanti dovrebbero presentarsi anche domenica prossima a Udine. Poi, la banda Inzaghi tornerà a San Siro. è per venerdì 6 maggio contro l’Empoli, con la prevendita che ha già superato quota sessantamila tagliandi staccati. Possibile che. vengano nuovamente superati i settantamila spettatori.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh