Inter-Genoa: Hakimi squalificato, Conte pronto a rispolverare Darmian?
Piccolo neo nel derby di oggi pomeriggio: Achraf Hakimi, diffidato, sarà ...
Inter-Torino è terminata da pochi minuti con il punteggio di 3-1. Questo il tabellino della partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A 2019-2020.
FINALMENTE SVEGLIATI! – All’Inter bastano dodici minuti, dopo un altro primo tempo allucinante, per avere la meglio del Torino. Dopo un orrore di Samir Handanovic, a favorire il vantaggio di Andrea Belotti, i nerazzurri si prendono i tre punti nella ripresa: Ashley Young, Diego Godin e Lautaro Martinez fissano il 3-1 al Meazza. E la classifica di Serie A torna a sorridere: secondo posto per la differenza reti generale migliore rispetto alla Lazio. Questo il tabellino di Inter-Torino.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin (76′ Skriniar), de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio (71′ Candreva), Brozovic, Gagliardini, Young (71′ Biraghi); Borja Valero; Sanchez, Lautaro Martinez (84′ Eriksen).
In panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Asamoah, Esposito, Pirola, Agoumé.
Allenatore: Antonio Conte
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri (64′ Singo), Meité (64′ Lukic), Rincon, Aina; Verdi (76′ Millico), Ansaldi (64′ Berenguer); Belotti.
In panchina: Ujkani, Rosati, Lyanco, Greco, Edera, Ghazoini, Djidji, Adopo.
Allenatore: Moreno Longo
Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia (Di Iorio – Bottegoni; Minelli; VAR Nasca; A. VAR Alassio)
Gol: 17′ Belotti (T), 49′ Young, 51′ Godin, 62′ Lautaro Martinez
Ammoniti: Godin, Brozovic, Sanchez, D’Ambrosio, Biraghi (I), Aina, Meité, De Silvestri (T)
Recupero: 0′ PT, 3′ ST
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale