MatchPrimo Piano

Inter-Torino, solo due allenamenti “veri” per Conte: tre Nazionali spiccano

Inter-Torino è la sfida in programma domenica alle ore 15.00 a San Siro, valida per l’ottava giornata di Serie A. Conte ha ritrovato i Nazionali, sicuramente galvanizzati dalle ottime prestazioni nelle rispettive squadre. Il tempo per preparare la sfida è poco, ma le premesse per far bene ci sono tutte

GALVANIZZATIInter-Torino si avvicina e Antonio Conte può finalmente lavorare con la squadra al completo, eccetto Alexandar Kolarov e Marcelo Brozovic, risultati positivi al Coronavirus. Punto di domanda anche su Stefano Sensi, che sta meglio ma deve ancora trovare la forma (vedi articolo). I Nazionali hanno fatto rientro a Milano, sicuramente rinvigoriti dalle ottime prestazioni nelle rispettive squadre: 9 gol in tutto in questa sosta.

DUE GIORNI – A spiccare è sicuramente Arturo Vidal, con tre gol in due partite con il Cile. Ma anche Romelu Lukaku e Christian Eriksen. Chi non è andato in gol ha comunque fatto ottime prestazioni, come per esempio Nicolò Barella e Alessandro Bastoni in maglia Azzurra. Le premesse per far bene contro il Torino ci sono tutte, al netto dei soli due veri allenamenti a disposizione di Conte per preparare il match: vale a dire domani e sabato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh