Inter-Torino (Serie A): la probabile formazione dell’Inter di Conte

Articolo di
22 Novembre 2020, 11:30
La probabile formazione di Conte La probabile formazione di Conte
Condividi questo articolo

Inter-Torino è in programma oggi a partire dalle ore 15.00. Partita valida per l’ottava giornata del Campionato Italiano di Serie A. Inutile ribadire l’importanza dei tre punti, che mancano ormai da troppo tempo, prima di sfidare il Real Madrid. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Sono cinque gli assenti per l’occasione. In infermeria, al lungodegente Vecino si unisce Pinamonti, rientrato acciaccato dalla nazionale. Fuori in tre per positività al Covid-19: oltre al terzo portiere Padelli, le novità sono Kolarov e Brozovic, entrambi vittime in nazionale.

MODULO – Negli ultimi giorni tutto fa pensare che Conte decida di tornare al 3-5-2, sebbene l’assenza del centrocampista croato non sia di aiuto. In ogni caso, a prescindere dal sistema di gioco scelto per l’Inter, la mezzala (“trequartista”) più avanzata quasi certamente sarà ancora Barella.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Il turnover inizia a copertura del capitano Handanovic in porta. Al centro salgono le quotazioni di Ranocchia per far rifiatare de Vrij. Ai suoi lati più D’Ambrosio che Skriniar (destra), nessun dubbio su Bastoni (sinistra).

CENTROCAMPO – Un paio di dubbi anche in mezzo. Sulle fasce Darmian si gioca la maglia da titolare a destra con Hakimi e Young, mentre a sinistra Perisic potrebbe avere la meglio proprio sull’inglese. Davanti alla difesa probabilmente agirà Vidal, spalleggiato da Barella e Gagliardini mezzali. Una sola modifica a questo assetto farebbe partire un effetto domino che stravolgerebbe anche le scelte sulle fasce.

ATTACCO – Scelte quasi obbligate in avanti. L’unica certezza si chiama Lukaku, al cui fianco dovrebbe avere Sanchez più di Lautaro Martinez. Da non escludere l’ipotesi Perisic, vista l’emergenza.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Torino in Serie A: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez.

Inter-Torino probabile formazione

Inter-Torino probabile formazione

IN PANCHINA – Radu, Stankovic; de Vrij, Skriniar, L. Moretti; Hakimi, Young, Nainggolan, Sensi, Eriksen; Lautaro Martinez e Satriano.

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione del Torino.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.