Inter-Torino, la probabile formazione di Vanoli: un ballottaggio in attacco
Inter-Torino è in programma stasera 5 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: di seguito la probabile formazione di Paolo Vanoli.
LA SFIDA – Inter-Torino rappresenta una sfida affascinante sia per vedere quanti passi avanti abbia compiuto la formazione nerazzurra dopo un inizio non effervescente di stagione sia per comprendere quanto credibili siano le ambizioni dei granata. La squadra allenata da Paolo Vanoli, che condivide il quarto posto in classifica a 11 punti proprio insieme all’Inter, ha finora dimostrato di saper esprimere la tempra e la cattiveria agonistica volute dal proprio allenatore. Il passaggio successivo, per la società di Urbano Cairo, è rappresentato dal dimostrare che l’ottima prestazione contro il Milan nella prima giornata di Serie A, in cui i granata sono stati rimontati negli ultimi minuti dal 2-0 al 2-2 finale, non sia stata una casualità.
Inter-Torino, la probabile formazione di Vanoli:
LE SCELTE – Le idee del tecnico Vanoli sembrano sostanzialmente chiare. La difesa e il centrocampo appaiono essere già definiti nei propri vari componenti, con la presenza di un ex nerazzurro come Tino Lazaro nella fascia destra dei granata. Per Inter-Torino, dunque, il dubbio residuo riguarda chi dovrà accompagnare Duvan Zapata dal primo minuto. La scelta ricadrà su uno tra Ché Adams e Antonio Sanabria. Il resto, con i confermatissimi Coco in difesa e Samuele Ricci a centrocampo, è già definito.
Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Tameze, Ricci, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata.