Match

Inter-Torino, la probabile formazione di Vanoli: un ballottaggio in attacco

Inter-Torino è in programma stasera 5 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: di seguito la probabile formazione di Paolo Vanoli.

LA SFIDAInter-Torino rappresenta una sfida affascinante sia per vedere quanti passi avanti abbia compiuto la formazione nerazzurra dopo un inizio non effervescente di stagione sia per comprendere quanto credibili siano le ambizioni dei granata. La squadra allenata da Paolo Vanoli, che condivide il quarto posto in classifica a 11 punti proprio insieme all’Inter, ha finora dimostrato di saper esprimere la tempra e la cattiveria agonistica volute dal proprio allenatore. Il passaggio successivo, per la società di Urbano Cairo, è rappresentato dal dimostrare che l’ottima prestazione contro il Milan nella prima giornata di Serie A, in cui i granata sono stati rimontati negli ultimi minuti dal 2-0 al 2-2 finale, non sia stata una casualità.

Inter-Torino, la probabile formazione di Vanoli:

LE SCELTE – Le idee del tecnico Vanoli sembrano sostanzialmente chiare. La difesa e il centrocampo appaiono essere già definiti nei propri vari componenti, con la presenza di un ex nerazzurro come Tino Lazaro nella fascia destra dei granata. Per Inter-Torino, dunque, il dubbio residuo riguarda chi dovrà accompagnare Duvan Zapata dal primo minuto. La scelta ricadrà su uno tra Ché Adams e Antonio Sanabria. Il resto, con i confermatissimi Coco in difesa e Samuele Ricci a centrocampo, è già definito.

Torino (3-5-2): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Tameze, Ricci, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.