Match

Inter-Torino, oggi la ripresa degli allenamenti. Lautaro Martinez titolare? – TS

Verso Inter-Torino, oggi la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. Inzaghi, secondo quanto riportato da TuttoSport, per l’ultima gara dell’anno in attacco si affiderà ai titolarissimi.

ULTIMA DELL’ANNO Inzaghi per l’ultima gara dell’anno si affiderà alla coppia di titolarissimi in attacco. Torna dunque Lautaro Martinez a far coppia con Edin Dzeko in attacco. L’attaccante argentino in questo 2021 con l’Inter ha realizzato ben 22 gol, in gol anche contro la Salernitana nonostante sia partito dalla panchina, segnando il quinto gol in cinque gare consecutive di campionato (Napoli, Venezia, Spezia, Cagliari e Salernitana). E, visto il piglio con cui è entrato allo stadio Arechi, ha ancora voglia di andare in gol.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh