MatchPrimo Piano

Inter-Torino, novità di formazione: un cambio a sorpresa in attacco – Sky

Inter-Torino di domani dovrebbe vedere una sorpresa in attacco: lo segnala Matteo Barzaghi, intervenuto in collegamento con “Sky Saturday Night”. Conte, visto il Real Madrid mercoledì sera, sembra intenzionato a cambiare formazione rispetto al solito.

LA NOVITÀ PER INTER-TORINO – Domani si torna in campo dopo una pesante sosta per le nazionali, in una partita da non sbagliare. Matteo Barzaghi dà le novità di formazione in vista di Inter-Torino: «In attacco posso dire che sono salite oggi le quotazioni di Alexis Sanchez, che potrebbe giocare titolare al posto di Lautaro Martinez, in un 3-5-2. C’è questo dubbio davanti: noi adesso teniamo il cileno favorito su Lautaro Martinez, poi domani avvicinandoci alla partita avremo maggiori informazioni. È un’ipotesi che Antonio Conte sta tenendo in considerazione e che potrebbe prendere. L’Inter ha avuto sedici nazionali e avrà il Real Madrid mercoledì: cercare di ruotare gli attaccanti col Torino, avendo la Champions League mercoledì, potrebbe essere intelligente. Attenzione alle quotazioni di Sanchez, che andrebbe a completare il reparto con Romelu Lukaku. Achraf Hakimi a destra e Ashley Young a sinistra, con Nicolò Barella, Roberto Gagliardini e Arturo Vidal a centrocampo. Dietro la difesa italiana, con Danilo D’Ambrosio, Andrea Ranocchia e Alessandro Bastoni. Ci sono ancora ore di riflessioni, domani Conte prenderà la decisione definitiva».

LE SCELTE – Questa la probabile formazione di Conte per Inter-Torino, secondo Sky Sport: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, A. Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Vidal, Young; Lukaku, Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh