Match

Inter-Torino, Lukic titolare. Chi con Belotti? Per Giampaolo tre opzioni

Inter-Torino, altra prova per la squadra allenata da Giampaolo con tutti i giocatori a disposizione senza alcun infortunato, a parte il rientrante Baselli. Lukic sulla trequarti è sicuro del posto, ma chi in attacco con Belotti?

LA PROBABILEInter-Torino, imbarazzo della scelta per Giampaolo – assente domenica causa Covid – con tutti gli effettivi a disposizione, e un Lukic riscoperto nella posizione di trequartista. Con il capitano Andrea Belotti in attacco, chi con lui per completare il reparto? Il tecnico valuta i soliti tre nomi: Simone Verdi, Federico Bonazzoli e Simone Zaza con il primo in vantaggio rispetto gli altri, ma attenzione all’ex prodotto della Primavera nerazzurra. In difesa invece torna il ballottaggio tra NKoulou e Lyanco.

Di seguito la probabile formazione del Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh