Match

Inter-Torino, Linetty in vantaggio su Brekalo. Fiducia a Vojvoda – TS

Inter-Torino, Juric pare orientato a confermare la formazione che nelle ultime due partite ha fatto risultato contro Bologna e Verona. Di seguito le ultime secondo TuttoSport.

LA PROBABILE – Inter-Torino, Juric “recupera” Praet, convocato ma acciaccato. Linetty in vantaggio su Brekalo per sostituire il trequartista belga. In difesa si va verso la conferma di Djidji a destra, con Bremer al centro e Rodriguez nel braccetto di sinistra. Sanabria sarà il centravanti di punta, supportato anche da Pjaca. A sinistra fiducia ancora a Vojvoda, in vantaggio su Ansaldi.

Di seguito la probabile formazione del Torino secondo TuttoSport (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Linetty, Pjaca; Sanabria.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh