Inter-Torino, le ultime dall’infermeria e casi dubbi ad Appiano Gentile

Articolo di
20 Novembre 2020, 09:37
Stefano Sensi Inter Stefano Sensi Inter
Condividi questo articolo

Inter-Torino, dopo aver fatto le giuste valutazioni riguardo le possibili scelte di Antonio Conte a centrocampo (vedi articolo), in questo articolo analizzeremo i casi dubbi dall’infermeria di Appiano Gentile.

DA APPIANO GENTILE Inter-Torino, pericolo scampato per Achraf Hakimi, infortunatosi con il Marocco (dove tra l’altro ha trovato anche la via del gol), sarà regolarmente a disposizione della partita così come Roberto Gagliardini: l’ultimo tampone effettuato ha scongiurato nuove positività. Ci sarà regolarmente anche Romelu Lukaku, che una volta recuperato l’infortunio con l’Inter, ha risposto alla convocazione del suo Belgio giocando titolare negli ultimi due impegni con la Nazionale (trovando anche la via del gol). Ultimo, e non per importanza, il recupero di Stefano Sensi, alla ricerca della miglior condizione prima di inserirlo nuovamente in campo. Il calciatore ha lavorato in modo specifico durante la pausa per le Nazionali. Presto per vederlo in campo o in panchina contro il Torino ma il rientro è ormai vicino.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.