MatchPrimo Piano

Inter-Torino: la probabile formazione dell’Inter di Conte (32ª in Serie A)

Inter-Torino è in programma oggi a partire dalle ore 21.45. Partita valida per la trentaduesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, la tredicesima del girone di ritorno. I risultati delle avversarie in vetta permettono di riconquistare la seconda posizione con la Lazio, ma serve una vittoria. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Come al solito non è stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, che alla vigilia ha fatto i nomi degli assenti. A mancare saranno i tre centrocampisti fortunati, visto che a Barella e Sensi si è unito nuovamente Vecino, che probabilmente ha già terminato anzitempo la sua stagione.

MODULO – Le scelte tattiche non saranno diverse da quelle delle ultime uscite. Nella testa di Conte c’è sempre l’Inter con il 3-4-1-2, soluzione ideale per ovviare alle assenze ma soprattutto per provare a rilanciare Eriksen dall’inizio.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Si torna alle vecchie abitudini davanti al capitano Handanovic tra i pali. La linea a tre con de Vrij centrale rivedrà Skriniar sul centro-destra e Bastoni sul centro-sinistra. Torna a disposizione D’Ambrosio, in panchina con Godin.

CENTROCAMPO – Scelte più che obbligate sulla mediana. Sicuro del posto Candreva largo a destra, mentre a sinistra Biraghi insidia Young, al momento favorito. Nonostante il caos mediatico delle ultime ore, Brozovic dovrebbe giocare dal 1′ al fianco di Gagliardini, ormai inamovibile. Sulla trequarti spazio a Eriksen, solo panchina per Borja Valero.

ATTACCO – Staffetta pre-annunciata in avanti. La presenza di Sanchez equivale a una certezza, ma anche su quella di Lautaro Martinez ci sono pochi dubbi. A riposare, infatti, sarà l’acciaccato Lukaku, che Conte proverà a portare in panchina qualora possa tornare utile nel finale.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Torino: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Sanchez, Lautaro Martinez.

Inter-Torino Probabile formazione
Inter-Torino Probabile formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia, Godin, Pirola, D’Ambrosio; Biraghi, Asamoah, Agoumé, Borja Valero, Moses; Esposito, Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.