MatchPrimo Piano

Inter-Torino: la probabile formazione dell’Inter di Conte (32ª in Serie A)

Inter-Torino è in programma oggi a partire dalle ore 21.45. Partita valida per la trentaduesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, la tredicesima del girone di ritorno. I risultati delle avversarie in vetta permettono di riconquistare la seconda posizione con la Lazio, ma serve una vittoria. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Come al solito non è stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, che alla vigilia ha fatto i nomi degli assenti. A mancare saranno i tre centrocampisti fortunati, visto che a Barella e Sensi si è unito nuovamente Vecino, che probabilmente ha già terminato anzitempo la sua stagione.

MODULO – Le scelte tattiche non saranno diverse da quelle delle ultime uscite. Nella testa di Conte c’è sempre l’Inter con il 3-4-1-2, soluzione ideale per ovviare alle assenze ma soprattutto per provare a rilanciare Eriksen dall’inizio.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Si torna alle vecchie abitudini davanti al capitano Handanovic tra i pali. La linea a tre con de Vrij centrale rivedrà Skriniar sul centro-destra e Bastoni sul centro-sinistra. Torna a disposizione D’Ambrosio, in panchina con Godin.

CENTROCAMPO – Scelte più che obbligate sulla mediana. Sicuro del posto Candreva largo a destra, mentre a sinistra Biraghi insidia Young, al momento favorito. Nonostante il caos mediatico delle ultime ore, Brozovic dovrebbe giocare dal 1′ al fianco di Gagliardini, ormai inamovibile. Sulla trequarti spazio a Eriksen, solo panchina per Borja Valero.

ATTACCO – Staffetta pre-annunciata in avanti. La presenza di Sanchez equivale a una certezza, ma anche su quella di Lautaro Martinez ci sono pochi dubbi. A riposare, infatti, sarà l’acciaccato Lukaku, che Conte proverà a portare in panchina qualora possa tornare utile nel finale.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Torino: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Young; Eriksen; Sanchez, Lautaro Martinez.

Inter-Torino Probabile formazione
Inter-Torino Probabile formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia, Godin, Pirola, D’Ambrosio; Biraghi, Asamoah, Agoumé, Borja Valero, Moses; Esposito, Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh