Match

Inter-Torino, buona la vendita dei biglietti: il dato aggiornato

Mancano poco più di ventiquattro ore a Inter-Torino (domani alle 18.30) e ci sono ancora biglietti disponibili. La società aggiorna sul dato dei presenti per la diciannovesima giornata di Serie A.

TAGLIANDI IN VENDITA – “L’ultimo appuntamento del 2021 è allo porte: Inter-Torino chiuderà l’anno nerazzurro. La sfida è in programma a San Siro mercoledì alle 18.30. San Siro è pronto a sostenere la squadra di Inzaghi: sono già oltre quarantamila gli spettatori che scalderanno il clima al Meazza.

I biglietti sono ancora in vendita, con prezzi speciali e promozioni per gli abbonati alla stagione 19/20.

Sono in vendita i biglietti a partire da soli 10€, acquistabili come sempre su inter.it/tickets con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio! Gli abbonati alla stagione 2019/2020 avranno ancora accesso ai prezzi speciali loro riservati nella fase di prelazione e potranno acquistare biglietti per portare fino a quattro amici interisti.

Non resta che affrettarsi, per vivere un’atmosfera natalizia a tinte nerazzurre”.

Fonte: inter.it

Inter, comunicata la scelta per il Nuovo Stadio Milano: la nota ufficiale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh